Di novità e attese

Partiamo dalle attese...

A Milano si respira un'aria strana, ancora. Siamo a fine ottobre e camminiamo un po' tutti su un filo. Non sappiamo cosa succederà nelle prossime settimane, in attesa di un responso.

Certamente non si può negarlo: noi siamo in centro e il centro si sta pian pianino svuotando. E noi? Noi stiamo inserendo tantissimi nuovi articoli sul nostro shop online (non ancora aperto) per arrivare pronti a breve, per permettervi di comprare i vostri regali di Natale, per qualcuno una tradizione. Ce la stiamo mettendo tutta per arrivare nelle vostre case virtualmente.

E le novità?

Intanto vi dico già che... i nostri carillon sono tornati! Chi ci conosce sa che ogni pre-Natale la Bottega Cannobio è invasa di palle di neve luccicanti e melodiose. Quest'anno abbiamo deciso di esporle prima. Di necessità, virtù! Quindi, mascherina e amuchina e vi aspetto a vederle! (Vi svelo che quella della foto del post è stata da noi ribattezzata La signorina di Parigi, il nostro carillon preferito. Provare per credere. Vi ammalierà).

Altra novità che adoriamo: abbiamo fatto realizzare dei cerchietti molto comodi e molto chic. Li trovate sia in Boutique che in Bottega (un po' di più in Bottega a dir la verità). Vi aspetto per provarli?

Invece che novità in Boutique Gonzaga? Se dicessi guanti in pelle e cashmere, baschi colorati con velette molto chic e borse nuove? Vedrete tutto sullo shop tra qualche settimana ma come molti di voi sanno i nostri sono quasi tutti pezzi unici, quindi... vi aspettiamo per vedervi da vivo, anche se a distanza e mascherati. Ma si sa, nulla è come parlarsi e "sentirsi" in presenza, nonostante tutto. A presto!

 

 


Lascia un commento

I commenti devono venire approvati prima di essere pubblicati